Finisce in semifinale nazionale il cammino degli Snipers under 20. A Milano i civitavecchiesi, con una rosa ridotta all’osso, cedono per 14-3 (4-1) ai favoriti alla vittoria per lo scudetto di categoria under 20 del Milano 24 Quanta.
Gli Snipers iniziano bene e si portano anche in vantaggio con Tranquilli: per più di metà frazione la gara rimane in grande equilibrio ma poi il Milano trova le giuste misure e si porta in vantaggio. Il primo tempo si chiude 4-1.
Nella ripresa i meneghini spingono sull’acceleratore e gli Snipers nel finale, complice anche il campo di misura maggiore, crollano fino al 14-3 finale.
“Finchè le energie hanno retto la squadra ha giocato gran bene – afferma coach Valentini – tenendo testa a una vera e propria corazzata. Nella ripresa i pochi cambi a disposizione hanno fatto sì che la gara fosse a senso unico ma per i ragazzi rimarrà comunque una bella esperienza dalla quale imparare molto”.
Il tabellino: Stefano Loffredo, Ravi Mercuri (1), Gianmarco Novelli, Alessandro Stefani, Elia Tranquilli (2), Luca Sciarra, Manuel Fabrizi.