Sconfitta con onore per gli Snipers Rosati Utensili che sabato a Forlì hanno ceduto ai padroni di casa, grandi favoriti per la vittoria finale, per 9-5. Nonostante le pesanti assenze e nonostante i forlivesi siano i grandi favoriti per il passaggio in A1, i civitavecchiesi hanno a lungo tenuto testa arrivando ad essere sotto di un solo gol a 5′ dalla fine (6-5). Negli ultimi minuti, con gli Snipers alla ricerca dell’insperato pareggio, sono arrivate le reti dei padroni di casa.

“Siamo soddisfatti per come è andata la partita – spiegano i dirigenti – anche perchè tenere testa ad una squadra che ha fatto importanti rinforzi per la promozione nella massima serie non è semplice. Il nostro campionato si avvicina al termine, speriamo che questa stagione piena di difficoltà finisca e che nel prossimo anno possano esserci le condizioni per un’attività più serena e programmata”.
Prima rete in serie A2 per il 16enne Valerio Lenzu.
Il tabellino: Stefano Loffredo, Daniele Peroni, Riccardo Valentini (1), Ravi Mercuri (1), Damiano Mercuri (1), Antonio Grenci (1), Veronica Novelli, Valerio Lenzu (1).
La dirigenza comunica anche che, per gravi motivi familiari, Antonio Grenci farà ritorno in Canada. La squadra tornerà quindi ad essere allenata per queste ultime da partite da Riccardo Valentini.
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com