Hockey. Primo allenamento al PalaMercuri per la Cv Skating

12 Aprile 2013

Dopo oltre un anno di attesa ieri sera finalmente la Cv Skating ha potuto allenarsi presso il campo da hockey in line e pattinaggio comunale ”Indra Mercuri”. Con espressa autorizzazione scritta dal dirigente dell’ufficio sport i ragazzi di patron Mercuri hanno potuto allenarsi quindi nella struttura che Civitavecchia ha costruito per questo sport.
“E’ un passo importante per la nostra qualità degli allenamenti – afferma coach Valentini – ma non possiamo che ringraziare coloro che ci sono stati vicini in questo anno pieno di difficoltà, a partire dall’impagabile Massimo Manni ed i suoi compagni di avventura dell’Asd Civitavecchia Pattinaggio che tanto gentilmente ci hanno ospitato a Borgata Aurelia. Ora concentreremo tutti i nostri sforzi sulla qualità del gioco perchè a breve avremo i play off e vogliamo giocarci l’accesso alla A2 al massimo delle nostre possibilità”.

Le buone notizie per la Cv Skating non finiscono qui: è stata infatti archiviata la denuncia presentata dal presidente dei Pirati Sergio Calcagno nei confronti di Riccardo Valentini e della Cv Skating per responsabilità oggettiva in merito a uno status pubblicato su Facebook a fine ottobre: “Questa è la terza battaglia sportivo legale che mi trovo ad affrontare – afferma Valentini – e le abbiamo tutte vinte. In particolare è la seconda denuncia che ricevo sulla mia persona dai miei ex dirigenti, e si è conclusa un’altra volta con un’archiviazione. Non credo ci sia molto altro da commentare, i fatti parlano da soli”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com