Dopo oltre un anno di attesa ieri sera finalmente la Cv Skating ha potuto allenarsi presso il campo da hockey in line e pattinaggio comunale ”Indra Mercuri”. Con espressa autorizzazione scritta dal dirigente dell’ufficio sport i ragazzi di patron Mercuri hanno potuto allenarsi quindi nella struttura che Civitavecchia ha costruito per questo sport.
“E’ un passo importante per la nostra qualità degli allenamenti – afferma coach Valentini – ma non possiamo che ringraziare coloro che ci sono stati vicini in questo anno pieno di difficoltà, a partire dall’impagabile Massimo Manni ed i suoi compagni di avventura dell’Asd Civitavecchia Pattinaggio che tanto gentilmente ci hanno ospitato a Borgata Aurelia. Ora concentreremo tutti i nostri sforzi sulla qualità del gioco perchè a breve avremo i play off e vogliamo giocarci l’accesso alla A2 al massimo delle nostre possibilità”.

Le buone notizie per la Cv Skating non finiscono qui: è stata infatti archiviata la denuncia presentata dal presidente dei Pirati Sergio Calcagno nei confronti di Riccardo Valentini e della Cv Skating per responsabilità oggettiva in merito a uno status pubblicato su Facebook a fine ottobre: “Questa è la terza battaglia sportivo legale che mi trovo ad affrontare – afferma Valentini – e le abbiamo tutte vinte. In particolare è la seconda denuncia che ricevo sulla mia persona dai miei ex dirigenti, e si è conclusa un’altra volta con un’archiviazione. Non credo ci sia molto altro da commentare, i fatti parlano da soli”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com