Hockey in line, weekend pieno per le formazioni della Cv Skating

13 Maggio 2022

Week end decisamente pieno di appuntamenti quello del 14-15 maggio per la Cv Skating.

Tanti gli appuntamenti e le formazioni che saranno impegnate, sia nell’hockey in line che nel pattinaggio artistico.

Al PalaMercuri andranno di scena al sabato sera i ragazzi dell’under 16 Marco Liberati SRL. I giovani di coach Gavazzi affronteranno in un doppio appuntamento i pari età del Bomporto (MO) per gli ottavi di finale under 16.
Domenica mattina invece, sempre sotto la guida di coach Gavazzi, sarà la volta della formazione femminile Snipers CRT che affronterà alle 9.30 il Cus Verona e alle 13 la capolista Devil Girls Vicenza per le ultime partite per chiudere la regular season. Per le ragazze di capitan Novelli un ottimo test in vista della Coppa Campioni del prossimo weekend.

Fuori casa invece giocheranno la formazione under 12 Marco Liberati SRL, che sabato alle ore 14 e alle ore 16.30 sarà impegnata per gli ottavi di finale contro il Cuv Verona. Per la truppa guidata dal coach Laura Giannini una bella occasione per fare esperienza per un gruppo quasi interamente alle prime armi.
Infine sarà la volta dell’under 18 elite Pizzeria Red Carpet: domenica alle 15.30 in quel di Ferrara i ragazzi guidati dal presidente-allenatore Valentini affronteranno i padroni di casa dei Ferrara Warriors. In palio il settimo posto in classifica, utile in fase play off soprattutto ad evitare la corazzata Padova al primo turno.

Di scena anche il pattinaggio artistico, sponsorizzato dalla Autocarrozzeria Baccelli: le giovani pattinatrici, guidate dall’allenatrice Francesca Maura, saranno di scena il 14-15 e 22 maggio al Primo trofeo Interregionale di pattinaggio artistico di Roma.

“In un solo weekend avremo circa 100 atleti in gara nelle varie discipline, categorie e formazioni – afferma il presidente Valentini – con impegni sia in regione che in giro per l’Italia. Uno sforzo organizzativo non da poco che ci rende orgogliosi del lavoro svolto e di essere presenti in così tante competizioni, spesso con un ruolo da protagonista. Le basi per un solido futuro ci sono tutte, ora non resta che continuare a lavorare duramente per ottenere risultati sempre migliori”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com