Vittoria in trasferta per gli Snipers VR3 nella seconda giornata del campionato nazionale di serie C. La seconda formazione senior della Cv Skating, composta per questa occasione al 50% da ragazze, ha vinto per 4-0 in quel di Bomporto (MO) dopo che il primo tempo aveva visto i civitavecchiesi avanti 1-0.
Alla rete iniziale di Trotta, hanno seguito nel secondo tempo le reti tutte al femminile di Giannini e Raia, autrice di una doppietta.

“La serie C si conferma una categoria molto utile a far ruotare tutti i nostri elementi – afferma il presidente Riccardo Valentini – raggiungendo più obiettivi: il divertimento, l’esperienza per i più giovani, l’amalgama fra ragazzi e ragazze e soprattutto la voglia di fare sport in un momento storico e sociale così difficile. Il risultato sportivo conta fino ad un certo punto ma vincere di certo fa sempre piacere”.

I presenti: Eugenia Pompanin, Davide Ceccotti, Davide Trotta, Mattia Padovan, Manlio Mandolfo, Alessandro De Fazi, Ailen Acevedo, Laura Giannini, Martina Mori, Eleonora Raia. Allenatrice: Martina Gavazzi

FOTO DI MAURILIO MANDOLFO

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com