Hockey in line, vittoria in trasferta per gli Snipers VR3 nel campionato di serie C

18 Gennaio 2022

Vittoria in trasferta per gli Snipers VR3 nella seconda giornata del campionato nazionale di serie C. La seconda formazione senior della Cv Skating, composta per questa occasione al 50% da ragazze, ha vinto per 4-0 in quel di Bomporto (MO) dopo che il primo tempo aveva visto i civitavecchiesi avanti 1-0.
Alla rete iniziale di Trotta, hanno seguito nel secondo tempo le reti tutte al femminile di Giannini e Raia, autrice di una doppietta.

“La serie C si conferma una categoria molto utile a far ruotare tutti i nostri elementi – afferma il presidente Riccardo Valentini – raggiungendo più obiettivi: il divertimento, l’esperienza per i più giovani, l’amalgama fra ragazzi e ragazze e soprattutto la voglia di fare sport in un momento storico e sociale così difficile. Il risultato sportivo conta fino ad un certo punto ma vincere di certo fa sempre piacere”.

I presenti: Eugenia Pompanin, Davide Ceccotti, Davide Trotta, Mattia Padovan, Manlio Mandolfo, Alessandro De Fazi, Ailen Acevedo, Laura Giannini, Martina Mori, Eleonora Raia. Allenatrice: Martina Gavazzi

FOTO DI MAURILIO MANDOLFO

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com