Hockey in line, under 18 elite: sconfitta di misura per gli Snipers Pizzeria Red Carpet

3 Maggio 2022

Sconfitta di misura per gli Snipers Pizzeria Red Carpet nel campionato under 18 elite: i civitavecchiesi, per l’occasione guidati dal presidente-allenatore Riccardo Valentini, hanno ceduto per 7-6 ai Wolfpack Vicenza, formazione veneta composta dai migliori talenti di Vicenza, Verona, Montorio, Cittadella e Trieste.
I civitavecchiesi sono stati a lungo in vantaggio ma nel finale hanno subito la rimonta che purtroppo non smuove la classifica. Grazie però al contemporaneo ko del Viareggio i Red Carpet sono automaticamente qualificati ai play off.

“Con un pizzico di esperienza in più avremmo potuto vincere – spiega Valentini – ma purtroppo le nostre squadre giovanili pagano lo scotto di categorie minori troppo semplici. E’ stata veramente una bella partita, tutti i nostri ragazzi hanno giocato molto bene e riuscire a competere solo con i nostri ragazzi contro formazioni che sono allestite facendo un collage di varie realtà, tutte blasonate e tutte del nord, è già motivo d’orgoglio. I ragazzi stanno lavorando bene in settimana ed i miglioramenti sono evidenti, ci manca quel qualcosa in più per riuscire a vincere più costantemente. Ma ci arriveremo”.

I presenti: Giulia Mollica, Manlio Mandolfo (3), Alessandro De Fazi, Bernardo Meconi (3), Michele Orlando, Daniele Ceccotti, Manuel Bruno.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com