CIVITAVECCHIA – Ancora un successo per gli Snipers Marco Liberati SRL che domenica pomeriggio al PalaMercuri hanno sconfitto per 9-4 i Mammuth Roma nel campionato zonale under 12.
Grazie a questa vittoria i civitavecchiesi dei coach Laura Giannini e Tyler Lepore si confermano a punteggio pieno in classifica con tre vittorie dopo tre incontri disputati.
Tutti i bambini hanno giocato mettendo in campo i propri miglioramenti.

Coach Laura Giannini dichiara: “È stata una domenica decisamente positiva: ci sono stati due esordi e tutti i ragazzi, dal più al meno esperto hanno avuto spazio. In questa categoria il risultato passa in secondo piano dato che la nostra priorità è far giocare tutti e trasmettere a ognuno la grande passione che abbiamo per l’hockey. Il divertimento e l’inclusione sono i nostri obiettivi e i risultati sono una conseguenza del lavoro che facciamo ogni settimana in allenamento. Sono estremamente soddisfatta di quanto visto in pista e del comportamento dei ragazzi, sempre attenti e pronti ad ascoltare Tyler e me. Vorrei ringraziare come sempre tutti i volontari e i genitori che ci aiutano a creare un ambiente sereno e positivo anche fuori dalla pista”.

I presenti: Ludovica Giancola, Chiara De Meo (3), Simone De Meo (5), Michael Cacciatori (1), Duc Tam Bernini, Emanuele Tranquilli, Dario Serafino, Pietro Sulpizi, Eileen Zou, Matteo Ranzi, Ivano Martinelli.
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com