Hockey in line, ultima giornata del girone di andata domani al PalaMercuri

11 Gennaio 2019

Si conclude domani al PalaMercuri (ore 18) il girone di andata degli Snipers TecnoAlt. La formazione di coach Gavazzi affronterà i Ghosts Padova, rivelazione del campionato e attualmente terzi in classifica. I patavini sono stati sconfitti fin qui solamente dalle corazzate Milano e Vicenza, dimostrando di essere la vera outsider del girone.

“Gli avversari sono molto bravi – afferma il presidente Riccardo Valentini – hanno un gruppo di giovani estremamente validi, sostenuti da una linea di sloveni di livello e qualche innesto di qualità. Sono una squadra che ha obiettivi molto diversi dai nostri, inutile negarlo. In casa però dobbiamo giocarci al massimo le nostre carte e tentare il colpaccio: ci siamo allenati bene sotto le vacanze di Natale e proveremo a dare il massimo per strappare i primi punti. Sarà difficile ma non lasceremo nulla di intentato”.

Il coach Martina Gavazzi avrà la rosa al completo a disposizione.

Domenica a Milano la formazione under 18 elite nazionale Progetto Lazio, all’interno della quale militano diversi civitavecchiesi, affronterà l’Empoli ed il Real Torino per il concentramento di campionato.

 

Commenti

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com