Hockey in line, successi a valanga per gli Snipers “Pizza a Volontà” under 12

Inizia come meglio non poteva il campionato under 12 degli Snipers “Pizza a Volontà”, campioni italiani in carica.
Come ricorderanno gli appassionati infatti, a maggio 2019 la formazione della Cv Skating aveva dominato le finali nazionali, battendo nella finale scudetto i Ghosts Padova per 8-0, e aggiudicandosi il tricolore.
Un anno dopo la musica non cambia: nonostante molti passaggi di categoria e molti esordienti, gli Snipers hanno avuto vita facile nel dominare gli avversari.
Tre incontri al PalaMercuri, tre vittorie: 14-0 ai Castelli Romani, 18-4 al Rollin Skate Bari e 16-2 ai Mammuth Roma.

“E’ stata veramente una domenica di soddisfazioni – afferma il presidente Riccardo Valentini – perchè oltre alle larghe vittorie siamo riusciti a lanciare nel gruppo tanti nuovi giocatori e registrare i primi gol degli esordienti. Il gruppo che ha vinto tricolore è in buona parte passato di categoria ma come si vede il “marchio di fabbrica” Cv Skating si conferma vincente ed i ragazzi, anche se nuovi, continuano a vincere dimostrando ottime capacità. E’ un gruppo di cui andare orgogliosi e sono convinto che da queste oggi piccole bambine un domani ci sarà anche qualche pilastro della nazionale femminile senior”.

Questi i giocatori presenti: Francesca Borgi, Leandro Galioto, Giulia Cozzolino, Ludovica Giancola, Leonardo Pistola, Stefano Travaglione, Luis Gabriel Tuduran, Erika e Aurora De Fazi, Gloria Padovan, Ruggero Meconi, Marselo Davì, Marina Olivieri, Chiara De Meo. Allenatrice: Martina Gavazzi.