Hockey in line, Snipers TECNOALT sconfitti con onore a Forlì

28 Marzo 2022

Sconfitta con onore per gli Snipers TECNOALT che in quel di Forlì cedono 5-1 alla formazione di casa nella sedicesima giornata di serie B.
I nerazzurri arrivano in Emilia Romagna con tantissime assenze ma grazie ad una difesa ordinata e contropiede non lasciano sfondare il Forlì, che chiude avanti il primo tempo 1-0.

Nella ripresa i padroni di casa allungano sul 2-0 ma una rete di Valentini in superiorità numerica riapre i giochi. I civitavecchiesi avrebbero anche le chance per pareggiare ma le sprecano, poi un paio di decisioni arbitrali più che discutibili danno al Forlì delle superiorità che non sbagliano. Nel finale la rete del 5-1 che chiude i giochi.

“Sapevamo che la partita sarebbe stata difficile per noi a causa delle importanti assenze – afferma Alessio Galli, capitano di giornata – e viste le buone capacità della squadra avversaria. Ce l’abbiamo messa tutta però la nostra inesperienza, data dalla giovane età della maggior parte dei nostri giocatori, non ci ha permesso di portare la partita a casa. Comunque è stata un’ottima occasione di crescita e nel complesso abbiamo disputato una buona gara”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com