Hockey in line, Snipers TecnoAlt corsari a Legnaro

2 Febbraio 2020
Condividi
  • 5
    Shares

Vittoria molto importante per gli Snipers TecnoAlt, nella prima gara del girone di ritorno. I civitavecchiesi sconfiggono fuori casa per 7-6 il Fox Legnaro, unica formazione che nel girone d’andata aveva avuto la meglio dei ragazzi di coach Gavazzi.
Dopo un primo tempo ricco di emozioni, che aveva visto i TecnoAlt sempre avanti fino al 6-4 di metà gara, nella ripresa i nerazzurri allungano ma rischiano la rimonta nel finale. Ci vuole tanta grinta ed un ottimo Loffredo fra i pali per conservare i 3 importanti punti.
Tripletta per Fabrizi, doppietta per capitan Novelli, una rete per il giovane Stefani e Cocino.

Manuel Fabrizi:
“La partita è stata proprio come ce l’aspettavamo, gli avversari si erano dimostrati già all’andata molto ostici, hanno degli ottimi tiratori a cui non si può lasciare il minimo spazio. Nonostante qualche allenamento in meno nelle ultime settimane, causa umidità, abbiamo messo in pista una buona prestazione e conquistato tre punti molto importanti su un campo difficile”.

Gli Snipers sono ora al secondo posto in classifica, dietro solamente all’Edera Trieste.

FOTO DI MARCO CARRON

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo






Condividi
  • 5
    Shares

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo