Hockey in line, serie C: netta sconfitta per gli Snipers VR3 a Empoli

18 Maggio 2021

Netta sconfitta per gli Snipers VR3 nella penultima giornata di campionato in quel di Empoli. I più quotati padroni di casa dei Flying Donkeys Empoli vincono infatti per 9-0 al termine di una gara in cui solo nella prima parte i civitavecchiesi sono riusciti a rispondere colpo su colpo alle offensive avversarie.
Domenica prossima al PalaMercuri ultima sfida di campionato, contro i Bad Boars Viareggio.

“La serie C è un campionato molto utile per far fare esperienza ai nostri giovani che vogliono migliorare e far divertire quegli atleti più grandi che per svariati motivi non possono affrontare un campionato impegnativo come quello di serie B – afferma il presidente/allenatore Riccardo Valentini – Empoli è una realtà solida, con alcuni giocatori di assoluto livello che in campo hanno fatto la differenza. Ma per la nostra seconda squadra il risultato sportivo è importante fino ad un certo punto: importante è che i ragazzi si divertano e che i più giovani abbiano occasioni in più per migliorarsi”.

I presenti: Eugenia Pompanin, Laura Giannini, Eleonora Raia, Ciro Zaccaria, Federico Parmegiani, Marco Stefani, Davide Ceccotti, Alessandro Bruzzese, Samuele D’Angelo.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo



Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com