Hockey in line, sconfitta casalinga per gli Snipers VR3 di serie C

1 Marzo 2022

Sconfitta casalinga per gli Snipers VR3, impegnati nella prima giornata di ritorno del campionato nazionale di serie C, al quale i civitavecchiesi partecipano con la seconda formazione senior. Il Viareggio passa al PalaMercuri per 2-0: in apertura di gara le reti del vantaggio, poi i toscani sono abili a reggere il fortino difensivo.
Per gli Snipers VR3 in campo tante ragazze, giovanissimi o vecchie conoscenze dell’hockey nostrano. Nonostante il predominio territoriale la squadra guidata da coach Gavazzi non è riuscita a trovare la via della rete.

“Sono contento della prestazione dei ragazzi – spiega il presidente Riccardo Valentini – ci è mancato solo il gol, un po’ per sfortuna un po’ per meriti degli avversari. Sono particolarmente soddisfatto della linea composta da tutte ragazze che ha giocato davvero bene e che è un ottimo segnale in vista della partenza del campionato femminile ma tutti i ragazzi si sono ben disimpegnati. Il risultato in questa categoria serve fino ad un certo punto, l’importante è che i ragazzi giochino il più possibile e crescano”.

I presenti: Giulia Mollica, Laura Giannini, Veronica Novelli, Martina Mori, Eleonora Raia, Sara Buzzi, Fabrizio Ili, Samuele D’Angelo, Alessandro Bruzzese, Dario Corati, Manlio Mandolfo, Michele Orlando, Davide Ceccotti, Alessio Galli.

FOTO DI MAURILIO MANDOLFO
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com