CIVITAVECCHIA – Prima vittoria nel campionato nazionale di serie C per gli Snipers VR3. Domenica al PalaMercuri si è tenuta una doppia sfida ai Pattinatori Sambenedettesi, valida per l’andata e per il ritorno, alle ore 12 e alle ore 15. I civitavecchiesi come di consueto si sono presentati ai nastri di partenza con un gruppo molto eterogeneo, composto da giovanissimi, da veterani e da qualche ragazza. In porta, la giovanissima classe 2008 Francesca Borgi.
Nel primo incontro i VR3 sono stati a lungo in vantaggio ma nel finale hanno subito la rimonta degli ospiti che poi hanno vinto per 7-6. Le parti si sono invertite nella seconda gara, con gli Snipers, per l’occasione guidati in panchina da Tyler Lepore, bravi a rimontare e a vincere per 6-4.

“La serie C è un bellissimo cantiere in cui possono trovare tanto spazio ragazzi che devono crescere o veterani che vogliono solamente divertirsi – afferma il presidente Valentini – domenica è arrivato il primo successo in stagione, e ne siamo molto contenti, anche perchè finora la squadra era stata molto sfortunata. E’ un piacere vedere ben amalgamarsi in pista ragazzi giovanissimi e uomini adulti, sintomo della grande armonia che vige nella Cv Skating”.

I presenti: Francesca Borgi, Sara e Giulia Buzzi, Bernardo Meconi, Daniele e Davide Ceccotti, Marco Stefani, Luca Tranquilli, Fabrizio, Ili, Samuele D’Angelo, Emanuel Serrano, Alessandro Bruzzese. Allenatore: Tyler Lepore.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com