Una intensa domenica di trasferte per le formazioni di hockey in line della Cv Skating, impegnate contemporaneamente su più fronti e in diverse parti d’Italia.

CIVITAVECCHIA – I primi a scendere in campo, in quel di Roma, sono stati gli under 14 Marco Liberati SRL guidati dalla coach Laura Giannini. I ragazzi si sono disimpegnati più che bene ed hanno vinto largamente per 18-6 contro i pari età dei Mammuth Roma (alle ore 9) mentre hanno perso solamente all’overtime per 9-8 contro il Kemarin (alle ore 11). Consolidato comunque il primo posto nel girone. Esordio assoluto in categoria per la giovanissima Ludovica Giancola, ottimamente disimpegnatasi in porta.
I presenti: Ludovica Giancola, Marselo Davì, Leonardo Pistola, Leandro Galioto, Luis Tuduran, Stefano Travaglione, Chiara De Meo, Mattia Valentini, Edoardo Ciucci, Desirè Capodimonte.

In orario di pranzo invece (13.30), impegno in quel di Asiago per . I ragazzi della coach Martina Gavazzi, al cospetto dei campioni d’Italia, hanno ben figurato seppur sia arrivata una netta sconfitta per 10-0. Tutto il roster a disposizione è stato impegnato ed ha avuto modo di farsi valere.
I presenti: Francesca Borgi, Giulia Mollica, Manlio Mandolfo, Emanuel Serrano, Emanuele Scotti, Bernardo e Ruggero Meconi, Gloria Padovan, Aurora De Fazi.

Nel pomeriggio infine, in quel di Lido di Camaiore, in campo la seconda formazione senior, militante in serie C, gli Snipers VR3. I ragazzi del presidente-coach Riccardo Valentini hanno ceduto per 8-3 contro i padroni di casa dei Bad Boars Viareggio. Dopo un buon inizio, i toscani hanno preso il vantaggio prima del ritorno dei civitavecchiesi che accorciano fino al 4-3. Solamente nel finale le reti della sicurezza per i Bad Boars.
I presenti: Riccardo Giancola, Eleonora Raia, Alessandro Bruzzese, Fabrizio Ili, Samuele D’Angelo, Riccardo Valentini, Alessio Galli, Davide Trotta.

“Siamo felici di essere scesi in campo in più parti d’Italia con più formazioni nello stesso giorno – afferma il presidente Riccardo Valentini – segnale di una società solida, che cresce e che può contare su uno staff di allenatori e dirigenti sempre più nutrito e capace. Grazie alla nostra organizzazione riusciamo a mettere i ragazzi nelle migliori condizioni per giocare, divertirsi e dare il meglio. La crescita costante di qualità e quantità ne è un esempio. Questa domenica sono arrivate diverse sconfitte ma i segnali positivi su cui continuare a lavorare sono davvero tanti e ne siamo soddisfatti”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com