Hockey in line, il PalaMercuri antipasto del Mondiale di Roccaraso. Soddisfatte le nazionali in preparazione

13 Settembre 2021

Si è svolto senza alcun intoppo il weekend di preparazione per le nazionali di Italia, Canada, Argentina e Chinese Taipiei (Taiwan) al Mondiale di hockey in line di Roccaraso 2021. Il PalaMercuri è stato teatro di allenamenti e di internazionalità con i vari staff delle varie squadre a provare gli ultimi schemi tattici in vista dell’importante competizione.

“Siamo lieti di aver potuto aiutare ben 4 nazionali nel loro cammino di preparazione ai mondiali di Roccaraso – afferma il presidente Riccardo Valentini – Italia, Canada, Argentina e Chinese Taipei hanno scelto la nostra società e il nostro impianto prima di un così importante appuntamento.
Siamo onorati di tale riconoscimento e felici che tutto sia girato alla perfezione. Ricevere i complimenti ed i ringraziamenti dagli staff delle nazionali è davvero un qualcosa che non ha prezzo, specie se si pensa che nazionali importanti come Italia e Canada sono abituati giustamente al meglio.
La Cv Skating si è confermata ancora una volta impeccabile sotto l’aspetto organizzativo ed ha ricevuto sentiti complimenti dai suoi ospiti che in qualità di presidente mi sento di girare ai volontari per l’ennesimo ottimo lavoro svolto in un clima di serenità e amicizia”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo



Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com