Hockey in line, gli Snipers TecnoAlt salutano la serie A

5 Aprile 2019
Tempo di lettura: < 1 minuti
image_pdfDownloadimage_printStampa

Ultima gara annuale per gli Snipers TecnoAlt che domani alle 20 a Padova chiudono la regular season. Di fronte i Ghosts Padova, sorpresa di questa prima parte di campionato e terza in classifica.
Il match non avrà alcun valore dal punto di vista agonistico: i civitavecchiesi sono già matematicamente retrocessi, i patavini sono già certi della terza piazza.
Per i TecnoAlt sarà l’ultima gara nella massima serie.
“Sarà un arrivederci, non un addio – spiega il presidente Valentini – è nostra intenzione tornare in serie A il prima possibile ma cercheremo di farlo sempre con le nostre forze, con i ragazzi del vivaio e quanti sono cresciuti con noi in questi anni. Sapevamo che ottenere la salvezza senza nessun innesto sarebbe stato proibitivo ed il campionato lo ha dimostrato: nonostante la progressiva crescita del gruppo, il salto di qualità fra A e B è notevole.
In questa ultima gara daremo spazio a tutta la rosa, per salutare con tutti i nostri giocatori la massima serie, con un occhio di riguardo verso i giovani”.
In formazione rientra Stefano Cocino, dopo le due giornate di squalifica.

Cv Skating

image_pdfDownloadimage_printStampa


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo