Hockey in line, gli Snipers TECNOALT chiudono la regular season con una vittoria

11 Aprile 2022

Chiudono con una vittoria la propria regular season di serie B gli Snipers TECNOALT e grazie ai due punti conquistati arriva anche il quinto posto in classifica, ai danni del Modena.
I civitavecchiesi battono infatti l’Old Style Torre Pellice per 4-3 (2-1) ma per farlo sono necessari i tiri di rigore dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul 3-3 e dopo che l’overtime non aveva visto nessuna squadra realizzare la rete del successo. Ai penalty segnano Mandolfo e Galli, sbagliano i due tiratori piemontesi.
La cronaca del match ha visto i TECNOALT sempre in partita, seppur con i giovani inseriti a pieno regime nelle rotazioni di gioco a causa delle assenze di Stefani, Cocino e coach Gavazzi. Da segnalare il primo gol in carriera in senior per Bernardo Meconi, 15 anni compiuti da appena una settimana e subito schierato titolare dai civitavecchiesi. Le altre reti portano la firma di Valentini ed Elia Tranquilli.

“Abbiamo approcciato alla partita con la tranquillità di chi non ha niente da perdere e abbiamo giocato sereni e determinati – afferma Elia Tranquilli – come capitano devo fare i miei più sentiti complimenti ai nostri giovanissimi che schierati titolari, anche nei momenti topici del match, non hanno deluso le aspettative, andando a realizzare i rigori decisivi e tenendo testa ad avversari ben più esperti in overtime. Siamo poi tutti particolarmente felici per la rete di Bernardo Meconi, 15 anni compiuti da appena una settimana e già in rete all’esordio assoluto nei senior. Il quinto posto finale in regular season, calcolando l’età media molto bassa della squadra e gli enormi problemi che abbiamo avuto negli ultimi 3 mesi, non può che essere un ottimo punto di partenza per il futuro”.

FOTO DI MAURILIO MANDOLFO

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com