Hockey in line, finisce contro il Gorizia la corsa play off per gli Snipers VR3

24 Maggio 2022

Finisce contro il Fiamma Gorizia la corsa ai play off degli Snipers VR3. La seconda formazione senior della Cv Skating ha infatti perso domenica al PalaMercuri per 5-1 contro i forti goriziani. I civitavecchiesi avevano chiuso il primo tempo in svantaggio per 2-1 e solamente nei minuti finali, con i VR3 sbilanciati in avanti per cercare il pareggio, sono arrivate le reti della sicurezza per la formazione ospite.

“E’ stato un bel campionato – afferma il presidente Valentini – in cui i nostri ragazzi sono cresciuti di partita in partita e tenendo testa spesso a formazioni più blasonate. La seconda squadra senior si conferma una bella realtà: uno spazio utile per far giocare i giovanissimi che ancora non riescono ad essere titolari in prima squadra, per far giocare le “vecchie glorie” e le nostre bravissime ragazze. Contro Gorizia abbiamo fatto il possibile ma gli avversari si sono dimostrati più cinici sotto porta. Si chiude una bella stagione, complimenti a tutti”.

I presenti: Marco Cuculo, Davide Ceccotti, Samuele D’Angelo, Mattia Padovan, Marco Stefani, Michele Orlando, Fabrizio Ili, Alessandro Bruzzese, Dario Corati, Manuel Bruno, Manlio Mandolfo, Alessio Galli. Allenatrice: Martina Gavazzi.

FOTO DI MAURILIO MANDOLFO

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com