Hockey in line: doppia vittorio per la formazione di C, cade dopo una buona prestazione l’under 18 ad Asiago

7 Aprile 2022

Doppia vittoria per la seconda formazione senior della Cv Skating, gli Snipers VR3, che a Civitavecchia contro Imola vince 7-4 al sabato sera e 7-6 dopo i tempi supplementari alla domenica mattina. Con questo duplice successo il team nerazzurro ipoteca ottime chances sulla seconda fase e rimane in attesa della sola matematica.
Al sabato sera la protagonista di giornata è Eleonora Raia, autrice di una tripletta, alla domenica mattina è Marco Stefani, autore di ben 5 reti.
Trasferta lunga invece per gli Snipers Pizzeria Red Carpet, che in quel di Asiago cedono per 6-3 nel campionato nazionale under 18 elite. I civitavecchiesi, giunti in Veneto con un mini-roster, partono alla grande e si portano sul 3-1 dopo appena 4′ di gioco ma nel resto della partita pagano la fatica fisica e una inesperienza nelle situazioni tattiche più complesse.
“Un weekend decisamente positivo – spiega il presidente Riccardo Valentini – perchè la formazione di C ha messo un importante mattone verso i play off, facendo ruotare tutto il roster a disposizione e dando spazio a chi usualmente ne trova meno. Ne sono usciti due begli incontri, contro un avversario stimolante e che ci ha messo a dura prova. L’under 18 invece si è confrontata con una delle realtà più solide del panorama hockeystico nazionale e seppur con pesanti assenze abbiamo fornito un’ottima prestazione. Ci è mancata un po’ di esperienza ma d’altronde questa la si fa solamente con partite di questo calibro. Faccio i miei complimenti ai ragazzi”.
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com