Inizia il campionato senior di hockey in line per la formazione della Cv Skating: gli Snipers TecnoAlt, che hanno osservato il turno di riposo nella prima giornata, sfideranno al PalaMercuri domenica alle ore 13 la temibile Edera Trieste, formazione dal passato glorioso (con uno scudetto in bacheca) e accreditata dagli addetti ai lavori come fra le favorite alla vittoria finale.
Per i TecnoAlt due probabili pesanti assenze in formazione, quelle di Ravi Mercuri e Manuel Fabrizi.

Martina Gavazzi (allenatore Snipers TecnoAlt): “Domenica sarà per noi l’esordio in campionato contro una formazione che unisce un mix di giovani di qualità ad altri atleti di indubbia esperienza che è fra le favorite alla vittoria finale del campionato. Non sarà un esordio facile e probabilmente dovremo affrontarlo con le pesanti assenze di Fabrizi e Mercuri. La squadra si è allenata bene e stiamo unendo al gruppo storico, sia in allenamento che in partita, sempre più giovani che migliorano ogni giorno di più. Venderemo cara la pelle in un match che è impossibile da sottovalutare. Ci teniamo a fare bene davanti al nostro pubblico e faremo tutto il possibile per conquistare i primi punti della regular season”.

Sempre domenica, in quel di Giovinazzo (BA), secondo concentramento di campionato per i piccoli dell’under 14 che per l’occasione saranno allenati dal coach Gin Tonj Meconi.
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com