La Cv Skating comunica il cambio di presidente durante il saggio di Natale

Chiusura di anno con grandi novità e soddisfazioni in casa Cv Skating.

Dopo infatti 4 anni e mezzo il sodalizio nerazzurro cambia direttivo e presidente: Luciano Mercuri lascia la carica che aveva tenuto fin dalla fondazione del club (26 marzo 2012) e passa il testimone a Riccardo Valentini. Nel nuovo direttivo presenti Mariano Tranquilli come vice presidente e Damiano Mercuri come consigliere.

L’occasione utile per comunicare questa novità agli associati è stato il saggio di Natale (22 dicembre), che ha visto la prima uscita ufficiale delle “Roller Fairies”, la squadra di pattinaggio artistico della Cv Skating che si è esibita in un bellissimo saggio natalizio, coordinato con maestria dall’istruttrice Federica Marin.

“Il mio primo pensiero, come neo presidente – afferma Riccardo Valentini – non può che essere un infinito ringraziamento a Luciano Mercuri, persona che ha sposato la nostra causa nei difficilissimi momenti iniziali esclusivamente per l’interesse dei ragazzi, che ha trattato con un amore che solo un bravo padre di famiglia sa dare. Luciano ci ha sempre sostenuto fin dal primo istante ed è stato fondamentale nell’arrivare dove siamo oggi. Ora ha voluto fare un passo indietro per poter dedicare maggior tempo al proprio lavoro ma rimarrà comunque come socio. Io, e tutta la Cv Skating, gli siamo enormemente grati perchè senza di lui oggi non saremmo qui”.

Il neo presidente spende poi due parole sul futuro:

“Il cambio in società è solamente un pro-forma perché tutti stanno continuando a dare lo stesso apporto che hanno dato finora. Il saggio di Natale ha esplicitato l’ottimo lavoro che stiamo facendo e vedere il PalaMercuri gremito in ogni posto, in un’atmosfera cosi festante, in occasione del saggio di Natale delle nostre discipline (pattinaggio, pattinaggio artistico, hockey in line) è stato un momento di vera gioia. La strada imboccata è quella giusta, ma d’altronde io ed i soci della Cv Skating abbiamo sempre avuto le idee chiare fin dall’inizio. Il futuro è nelle giovanili e nel miglioramento dell’impianto, due priorità che coltiviamo fin dal primo minuto”.