cvskatingaquafelix

 
Si è svolta sabato scorso all’Aquafelix la festa per la promozione in serie A2 di hockey in line della Cv Skating.
Al noto parco acquatico di Civitavecchia, e alla presenza del delegato all’impiantistica sportiva Patrizio Scilipoti, rappresentante dell’amministrazione, gli atleti degli Snipers Rosati Utensili accompagnati dal loro grande presidente Luciano Mercuri, hanno condiviso con i tanti frequentanti dell’Aquafelix la gioia per il passaggio nella categoria nazionale. Particolarmente significative e apprezzate le parole di Scilipoti: “Fin dal primo momento in cui ho conosciuto i membri della Cv Skating ho capito che erano brava gente che si spende per lo sport privilegiando l’aspetto umano e sociale prima ancora che agonistico. Gli avevo detto che avrebbero fatto strada e l’essere qui oggi ne è la conferma; mi è dispiaciuto che durante l’anno si sia data maggior importanza alle questioni extra sportive che ai loro grandi risultati sul campo. L’amministrazione sarà vicina alla Cv Skating così come lo è con tutte le realtà che si spendono per i ragazzi del nostro territorio”.
Dopo la presentazione della squadra spazio per i tanti piccoli curiosi che hanno potuto cimentarsi in tiri a porta con stecca e dischetto, accompagnati dal capitano della squadra Adriano Bizzarri, nello stand allestito dalla Cv Skating proprio sul palco. Tanti i ragazzi interessati alle attività della società e che hanno risposto presente all’iniziativa chiedendo poi maggiori lumi sul come e dove poter frequentare le lezioni, come esposto nel volantino in allegato.
A margine della festa degli Snipers, attimi di gloria anche per il campione internazionale di pugilato Emiliano Marsili, presente sul palco: il civitavecchiese ha illustrato ai concittadini i suoi prossimi appuntamenti agonistici.
Questi i ragazzi della rosa degli Snipers Rosati Utensili: Stefano Loffredo, Marco Cuculo, Alessandro Fiorentini, Ravi Mercuri, Luca Grandoni, Manuel Fabrizi, Damiano Mercuri, Elia Tranquilli, Luca Sciarra, Adriano Bizzarri, Riccardo Valentini, Veronica Novelli, Daniele Gifuni, Gianmarco Novelli, Alessandro Corrao, Alessandro Stefani.
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com