1

Hockey. Gli Snipers travolgono il Tivoli

sniperstivoli

Finisce in goleada la penultima giornata di regular season di serie B per gli Snipers Rosati Utensili che al PalaMercuri travolgono il malcapitato Tivoli per 11-1 (3-0 il primo tempo). Partita vera per i ragazzi di coach Valentini che nel primo tempo devono sudare le proverbiali sette camicie per superare il forte portiere ospite. Un gol d’autore di Ravi Mercuri, una discesa personale di Fabrizi ed un altro gol, sempre su tiro al volo, di Ravi Mercuri, consentono però ai civitavecchiesi di chiudere il primo tempo in vantaggio per 3-0 nonostante la veemente risposta del Tivoli.
Nella ripresa i Rosati Utensili cambiano passo e complice anche un calo fisico degli avversari la partita non ha più storia. A fine partita da segnalare i poker di Ravi Mercuri, classe ’96, e Elia Tranquilli, classe ’95.
“Ero curioso di vedere la risposta della squadra al periodo di pausa pasquale – afferma coach Valentini – ed infatti nel primo tempo si è vista diversa ruggine. Con l’evolversi della partita però siamo tornati a giocare come sappiamo e gli avversari non sono stati capaci di tenere il nostro ritmo per tutti e cinquanta i minuti. Ora pensiamo al derby di domenica prossima, ultimo appuntamento prima dei play off promozione di fine stagione”.
Il tabellino: Stefano Loffredo, Marco Cuculo, Luca Grandoni (1), Manuel Fabrizi (1), Ravi Mercuri (4), Damiano Mercuri, Elia Tranquilli (4), Riccardo Valentini, Adriano Bizzarri, Luca Sciarra, Gianmarco Novelli (1), Veronica Novelli, Daniele Gifuni.