Tornano alla sconfitta gli Snipers Rosati Utensili che ieri a Roma hanno ceduto alla capolista Forlì per 5-2. Un match comunque ben giocato dai civitavecchiesi che per larghi tratti della gara hanno tenuto testa alla forte compagine ospite che aveva nell’allenatore giocatore della Repubblica Ceca Thomas Bartheldy il punto di forza.

Il primo tempo si è chiuso sul parziale di 2-1 per il Forlì e solo nel finale il punteggio si è allungato. Per i civitavecchiesi due reti di Manuel Fabrizi.
“Siamo soddisfatti della gara messa in campo dai nostri ragazzi – affermano i dirigenti – e tenere testa alla capolista non era facile. C’è ancora molto da migliorare ma la prestazione è stata sicuramente positiva”.
Chiusa la prima fase all’ultimo posto, ora da sabato prossimo (21 febbraio) partirà la seconda fase con le 8 squadre divise in due gironi da 4. Gli Snipers sono nel girone con Forlì, Modena e San Benedetto e sabato la prima gara sarà a Roma contro i marchigiani.
Il tabellino: Stefano Loffredo, Riccardo Valentini, Alessandro Corrao, Ravi e Damiano Mercuri, Gianmarco Novelli, Manuel Fabrizi (2), Daniele Gifuni, Elia Tranquilli, Alessandro Stefani, Pantaleone Moisè.
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com