Hockey. Gli Snipers affrontano i Raiders Montebelluna

4 Aprile 2014

Quinta giornata della seconda fase di serie A2 per gli Snipers Rosati Utensili che ospiteranno al PalaMercuri (terza gara interna consecutiva) i Raiders Montebelluna domani alle 20.30.
I civitavecchiesi, contro ogni pronostico, sono in lizza per passare alle semifinali promozione in A1, anche se il passaggio di categoria non era assolutamente negli obiettivi dell’ambiente; le chance di continuare il proprio cammino verso la massima serie non sono altissime, ma già il fatto che si possa tentare è un ottimo sintomo.
“Il Montebelluna è una squadra molto forte che ci ha già battuto in tre occasioni – afferma coach Valentini – e quindi il pronostico è tutto dalla loro parte. Noi però nel corso della stagione siamo cresciuti molto ed in casa abbiamo dimostrato di avere una marcia in più. Probabilmente sarà difficile vincere ma obbligatorio sarà rendere ai veneti la vita più dura possibile”.
Assente, oltre allo squalificato Moisè, Veronica Novelli, impegnata a Empoli con uno stage di selezione per la nazionale femminile.
Per gli Snipers Rosati Utensili convocati: Stefano Loffredo, Marco Cuculo, Riccardo Valentini, Adriano Bizzarri, Elia Tranquilli, Damiano Mercuri, Gianmarco Novelli, Manuel Fabrizi, Daniele Gifuni, Ravi Mercuri, Alessio Demichelis, Alessandro Corrao.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com