hockey uisp

Hockey. Doppia sconfitta nell’esordio nel campionato Uisp

2 Marzo 2018
Condividi

E’ iniziato domenica 25 febbraio a Civitavecchia il campionato amatoriale Uisp di hockey in line, zona centro-sud Italia.
Gli Snipers si sono presentati ai nastri di partenza con una squadra di giovanissimi ed hanno perso per 6-4 contro Ariccia e 5-4 contro Napoli.

 “I ragazzi si sono molto ben disimpegnati – spiega Riccardo Valentini, allenatore per l’occasione – e nonostante la giovanissima età hanno tenuto testa ad avversari molto più grandi. Mercuri e Cocino hanno fatto da “chiocce” ai nostri giovanissimi e ne sono uscite gare interessanti che sicuramente fanno bene alla crescita sportiva del gruppo. Poco importa per le sconfitte: è un campionato amatoriale, il risultato è l’ultima cosa che ci interessa”.
I presenti: Gaetano Nambuletto, Ravi Mercuri, Stefano Cocino, Valerio Lenzu, Alessio Demichelis, Davide Trotta, Adriano Bizzarri, Alessio Galli, Alessandro Bruzzese, Davide Ceccotti, Stefano Loffredo.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo






Condividi
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo