Al PalaMercuri torna l’hockey in line giocato grazie alla Cv Skating. Domenica 29 settembre infatti si terrà presso l’impianto comunale un triangolare che vedrà coinvolte ben due squadre degli Snipers Rosati Utensili e la formazione delle Iene Tivoli. Particolare motivo di entusiasmo per il team civitavecchiese il potere dividersi in due formazioni, visto il numero sempre crescente di giocatori nella società del presidente Luciano Mercuri. Il programma della manifestazione prevede alle 15,30 il derby casalingo fra i due team Snipers, alle 17 e alle 18,30 i due team si affronteranno invece contro Tivoli.
“Abbiamo deciso di dividerci in due squadre – spiega coach Valentini – per dare modo a tutti di giocare un egregio minutaggio. Sia i giocatori più esperti che i novizi troveranno spazio per divertirsi in una sana giornata di sport. A tal proposito diamo anche il benvenuto ufficiale ai nostri nuovi atleti, Valerio Lenzu e Alessio Demichelis, che subito hanno sposato la nostra causa e il nostro modo gioioso di vedere lo sport. Essendo solamente un torneo di inizio stagione non guarderò molto al lato tattico; in questo periodo infatti stiamo facendo una dura preparazione atletica”.
Questa la composizione delle due squadre: Snipers Arancio: Stefano Loffredo, Ravi Mercuri, Damiano Mercuri, Manuel Fabrizi, Gianmarco Novelli, Daniele Gifuni, Veronica Novelli, Alessio Demichelis, Alessandro Corrao. Snipers Blu: Marco Cuculo, Riccardo Valentini, Luca Sciarra, Elia Tranquilli, Adriano Bizzarri, Luca Grandoni, Pantaleone Moisè, Alessandro Stefani, Valerio Lenzu, Rosalba Pirino.