Hockey. Definito il calendario della serie A2

13 Settembre 2014

E’ stato pubblicato nel pomeriggio di ieri dalla LegaHockey il calendario del campionato di serie A2 di hockey in line. Per la Cv Skating il via sarà l’11 ottobre sul campo della neopromossa Draghi Torino mentre sette giorni dopo, altra trasferta, contro i Fox Legnaro.
Prima gara in casa, da capire dove si disputerà, il 25 ottobre, contro il ripescato Forte dei Marmi. La prima fase, utile solo a definire la griglia play off, si concluderà il 14 febbraio. Dopo di essa i giochi per la promozione entreranno nel vivo con i due minigironi da 4 che decreteranno le semifinaliste e poi la finalista per l’accesso alla A1.
“Speravamo che visti alcuni problemi con i ripescaggi il calendario fosse posticipato – ammette l’allenatore degli Snipers Rosati Utensili Riccardo Valentini – ed invece la data di partenza è rimasta l’11 ottobre. Inutile dire che non saremo assolutamente pronti all’esordio, non abbiamo neanche un campo dove allenarci e quindi saremo molto arrugginiti. Speriamo che il PalaMercuri venga riaperto al più presto, anche nelle condizioni attuali, cioè senza una balaustra, perchè altrimenti andremo alla prima di campionato senza aver mai indossato i pattini. Sappiamo che questi sono mesi difficili e di transizione, noi stringiamo i denti ed andiamo avanti grazie al forte spirito di gruppo che ci contraddistingue. L’entusiasmo dei giovani e la voglia di non mollare mai saranno caratteristiche che ci contraddistingueranno in queste ultime battute del 2014”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com