cv skating

Hockey. Cv Skating, il 23 parte la stagione del settore giovanile

9 Settembre 2014

Partirà martedì 23 settembre la stagione del settore giovanile della Cv Skating.
Il club civitavecchiese di hockey e pattinaggio infatti ha ricevuto l’ok per allenarsi provvisoriamente presso la struttura comunale, in attesa che venga emanato il tanto atteso bando per la gestione che dovrebbe chiudere una volta per tutte il lungo capitolo relativo al PalaMercuri. Una volta riavute le chiavi la Cv Skating provvederà a sue spese a pulire l’impianto, chiuso ed abbandonato ormai da maggio, e a renderlo quanto meno praticabile per gli allenamenti.
Questi gli orari indicati dal club civitavecchiese:
– avviamento al pattinaggio: martedì e giovedì 16.30-17.30
– avviamento all’hockey in line: martedì e giovedì 17.30-18.30; venerdì 17.30-19
– hockey in line under 16: martedi e giovedì 18.30-20; venerdì 17.30-19 (campo diviso a metà con l’avviamento)
– hockey serie A2: lunedì, martedì e giovedì 20.30-22.
– pattinaggio adulti: venerdì dalle 19 alle 20
Per qualunque informazione aggiuntiva si può chiamare Riccardo al numero 3200263252 o mandare una email a cvskating@hotmail.com oppure contattare la pagina Facebook ‘‘Cv Skating’’.
«I corsi saranno tenuti da istruttori qualificati – affermano i dirigenti nerazzurri – e puntiamo ad espanderci sempre di più nel settore giovanile, convinti che questo sia la vera essenza di una associazione sportiva. 
I nostri numeri sono in costante crescita, peccato per l’incertezza che regna sulla gestione dell’impianto ma siamo convinti che questa verrà dipanata presto. Una volta fatto il bando e decretato il vincitore, chiunque avrà questo onore avrà l’obbligo di rendere l’impianto fruibile e questo sarà un bene per tutti coloro che amano l’hockey in line ed il pattinaggio».

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com