Partirà domani lo spazio radiofonico dedicato all’informazione per gli utenti del mare, trasmesso dall’emittente “Idea Radio” di Civitavecchia.

La collaborazione, giunta al suo terzo anno consecutivo, da sempre basata sul reciproco entusiasmo, ha portato quest’anno all’inserimento, all’interno del programma, di nuovi contenuti di informazione quali quelli relativi alla regolarità dei trasporti marittimi di linea in arrivo e partenza da Civitavecchia.

Il collegamento radiofonico andrà in onda per l’intera stagione balneare 2013 tutti i giorni (ad esclusione della domenica e dei festivi), alle ore 10.40 circa. Il personale della Capitaneria di Porto si alternerà giornalmente per diffondere notizie riguardanti previsioni meteo marine della giornata, eventuali ordinanze di particolare rilievo, eventi di interesse, nonché consigli ritenuti più utili per bagnanti e diportisti.

Il programma, denominato “Vento in Poppa” – termine marinaresco usato per augurare una buona navigazione – verrà trasmesso sulle frequenze FM 98.5 (copertura da Civitavecchia a Montalto di Castro) e FM 93.3 (copertura da Santa Marinella a Ladispoli), oltre che sul sito web www.idearadio.net.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

This will close in 16 seconds

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0