“Grande successo sabato mattina per l’azione promossa da solidarietà nazionale, oltre 400 kg di pasta donata ai nostri concittadini .
Ci ha colpito molto il fatto che la maggior parte non credeva a quello che stavamo facendo, ovvero donare pasta agli italiani e non a clandestini o stranieri,come ormai quasi tutte le associazioni di beneficenza sia a livello locale che nazionale fanno.
Leggendo i giornali vediamo che croce rossa Civitavecchia con quella di Tolfae santa Marinella, insieme ad altre associazioni come: donne in movimento, comunità ,comunità S. Egidio, gruppi scout di Tolfa e Civitavecchia, ed altri hanno organizzato una raccolta di cibo,abiti,prodotti per bambini, prodotti per l’igene ad altro da inviare in un campo profughi di tra Grecia e Macedonia, dove già più volte i profughi rifiutano questi aiuti solo perché sulle scatole è presente una croce.
Ancora una volta questi buonisti sono attenti ai bisognosi che si trovano a centinaia di chilometri e non alle centinaia che hanno sotto casa.
Noi di Solidarietà Nazionale siamo fieri di agire contro corrente mettendo sempre al primo posto gli ITALIANI e nel nostro caso i CIVITAVECCHIESI.”
Lo ha comunicato  solidarietà nazionale Civitavecchia.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com