Si è svolta la seconda regata del Trofeo ” Etruria in Vela”, programmata presso l’Associazione velica Marina di San Nicola. Numerosi i partecipanti in crescita rispetto alla prima tappa, molti dei quali giovani e prevalentemente usciti dalle varie scuole di vela dell’Etruria.
L’Associazione nautica Campo di Mare asd ha partecipato con varie imbarcazioni, classificandosi al primo posto nella classe derive, con un equipaggio mix di esperienza ed entusiasmo dei giovanissimi della Scuola Vela, rientrati felici in Sede con il premio che hanno voluto simbolicamente consegnare al Presidente nel corso di una serata conviviale.
Ottimo lavoro del comitato organizzativo, che ha seguito al meglio tutti gli equipaggi ed ha saputo leggere le previsioni in maniera molto precisa.
Alle premiazioni presenti i Presidenti dei cinque circoli organizzatori, il Vice Sindaco del Comune di Ladispoli e tutti i regatanti.
Vincitori: nella classe Laser ancora Enrico di Lorenzo dell’Ass. velica San Nicola; nella classe derive l’equipaggio della scuola di vela dell’Associazione nautica Campo di Mare capitanato dall’esperto istruttore Alberto Concutelli; nella classe catamarani Edo Belli Contarini del circolo Punta Rossa.
La prossima tappa sarà domenica 11 agosto presso il Club il Castello mentre la regata finale si terrà il 25 agosto presso l’Associazione nautica Campo di Mare, con successiva cerimonia di assegnazione del Trofeo presso lo sponsor Ocean surf beach: tutto è ancora in gioco per aggiudicarsi il montepremi in buoni acquisti messo a disposizione dal negozio Ocean Surf di Campo di Mare.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com