I gruppi consiliari e i direttivi di Cerveteri e Ladispoli di Governo Civico esprimono soddisfazione per il lavoro svolto da Alessio Pascucci in Città Metropolitana.

Apprendiamo con soddisfazione la notizia dell’avvio oramai prossimo dei lavori da parte di Città Metropolitana all’Istituto Superiore di Ladispoli Sandro Pertini. Chiaramente, non possiamo che complimentarci con Alessio Pascucci, attuale Consigliere comunale di Ladispoli di opposizione e Consigliere della Città Metropolitana di Roma Capitale.

Così come accaduto per la Palestra dell’Istituto Di Vittorio, dove grazie ad un suo emendamento sono stati stanziati i fondi, pari a quasi 2milioni di Euro per la realizzazione della prima palestra scolastica nella storia dell’Istituto, anche in questo caso, venendo incontro alle richieste avanzate da studenti e personale scolastico, ha saputo portare all’attenzione dell’Ente competente le esigenze dei ragazzi.

Come gruppi politici, che all’interno dei Consigli comunali di Cerveteri e Ladispoli esprimono un totale di 9 consiglieri comunali, siamo dunque pienamente soddisfatti e orgogliosi di quanto fatto da Alessio Pascucci in Città Metropolitana.

Una risposta importante anche a chi in campagna elettorale dichiarò pubblicamente di non partecipare ai bandi della Città Metropolitana di Roma Capitale perché in quanto di un colore politico diverso dal proprio, certamente non avrebbe avuto alcuna possibilità di ricevere i finanziamenti.

Ringraziamo dunque Alessio Pascucci per il suo impegno per il territorio e per le scuole superiori del territorio, certi che continuerà a lavorare con impegno e abnegazione rappresentando ancora un importante punto di riferimento all’interno della Città Metropolitana di Roma Capitale.

I CONSIGLIERI COMUNALI DI CERVETERI – Federico Salamone, Claudio Nucci, Adele Prosperi, Anna Mastrandrea, Alessandro Gazzella, Maria Antonietta Pilu, Luigi Geronzi

I CONSIGLIERI COMUNALI DI LADISPOLI – Roberto Garau, Daniela Ciarlantini

I DIRETTIVI DI GOVERNO CIVICO DI CERVETERI E LADISPOLI

Affidati i lavori dell’Istituto Pertini di Ladispoli, Pascucci: “Cantieri partiranno a breve”

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com