Giuseppe Quintavalle lascia la ASL Roma 4 e dirigerà Tor Vergata

27 Febbraio 2021
  • 1
    Share

da Civonline:

Il direttore generale della Asl Roma 4 Giuseppe Quintavalle lascia il suo ruolo per andare a dirigere Tor Vergata. Un incarico prestigioso che corona l’impegno profuso in questi anni dal dg dell’azienda sanitaria locale. Quintavalle ha saputo creare un’azienda forte e “umana” in grado di rispondere con prontezza all’emergenza pandemica, senza mai tralasciare l’aspetto umano che è stato un po’ il leitmovit della sua azione. Un ospedale che ha cambiato completamente volto diventando un punto di riferimento per il territorio e non solo. Professionisti scelti con attenzione, una rete di operatori, uomini e donne che in questi mesi hanno dimostrato la bontà delle scelte della guida aziendale.

Quintavalle ha accettato il prestigioso incarico a Roma senza però nascondere l’amarezza di abbandonare una città “che ormai considero un po’ mia. In questi anni – ha detto – abbiamo affrontato tante difficoltà. Lascio una Asl con un tessuto umano ottimo e con collegamenti e contatti con il territorio migliori. C’è tanto da fare, ora secondo me è il momento di riprendere in mano i progetti per creare a Civitavecchia un nuovo centro di sanità. Siamo cresciuti insieme e con la piena condivisione di Sindaci e territorio”.

Un personaggio apprezzato per la sua capacità di ascoltare chiunque, con un occhio sempre attento ai problemi legati alla sfera della salute mentale dove la nostra Asl brilla per progetti all’avanguardia in molti campi spesso altrove sottovalutati. L’affetto mostratogli da quella che definisce la sua “squadra” e dalle realtà del territorio, politiche e associazionistiche, dimostra quanto il suo lavoro in questi anni sia stato apprezzato.

Civonline

Il Sindaco di Civitavecchia Ernesto Tedesco: “Congratulazioni a Quintavalle, il territorio saluta un manager di qualità”

“Dal 1 marzo il direttore Giuseppe Quintavalle lascerà la Asl Roma 4, per essere trasferito alla prestigiosa direzione di Tor Vergata. Si tratta di un riconoscimento importante di quelle qualità che il nostro territorio, in tutti questi anni, ha potuto apprezzare, quanto mai meritato sia per il manager che per l’uomo. Al dottor Quintavalle il più affettuoso in bocca al lupo”. Questo quanto dichiara il Sindaco di Civitavecchia, Ernesto Tedesco.

Il Sindaco di Santa Marinella Pietro Tidei: “Un caloroso augurio all’amico Quintavalle per il suo nuovo incarico”

Lunedi 1 marzo il nostro Direttore Generale Giuseppe Quintavalle andrà a dirigere l’Azienda Ospedaliera di Tor Vergata. Colgo l’occasione per salutare l’amico Giuseppe con affetto e grande stima per la sua professionalità e competenza alla quale (e non per ultimo) si aggiunge la grande umanità e la sua generosità.

Un grande manager che ha umanizzato la sanita nella nostra Asl e soprattutto ha riportato l’azienda a livelli di eccellenza tali che nella Regione Lazio ci vengono invidiati.

È per questo che lo hanno trasferito in una grande Azienda.

Auguri Direttore!!!!!

Pietro Tidei

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo



ottica di luzio nuova



  • 1
    Share

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2021, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo