as gin

Ginnastica: l’As Gin protagonista ai campionati italiani di Mortara

16 Dicembre 2015

Ai campionati italiani di categoria di Mortara (Pavia), l’As Gin ha ottenuto ottimi piazzamenti, distinguendosi per le belle prestazioni delle allieve.

Ana Lache -categoria Senior- ha vinto l’argento nella sua specialità, il corpo libero, ed è arrivata quarta nel volteggio. Giulia Bencini ha ottenuto il settimo posto generale nella classifica Junior seconda fascia, conquistando la quarta posizione nel corpo libero e la quinta nella trave.

La giovanissima ginnasta in questi giorni si trova a Brescia assieme alla sua allenatrice Camilla Ugolini per svolgere un collegiale con il direttore tecnico della Nazionale Enrico Casella.
“Siamo molto soddisfatti dell’andamento degli Italiani – afferma l’allenatrice Camilla Ugolini – ma le soddisfazioni di Mortara per me e per Giulia appartengono ormai al passato, perchè stiamo lavorando sodo al collegiale di Brescia con la Nazionale che sta durando tre giorni. Giulia è arrivata settimana agli Italiani, ma se togliamo le atlete più grandi di lei sarebbe arrivata terza, per cui questa è una bella notizia per lei. Siamo molto felici per l’argento di Ana, che si è distinta nel suo cavallo di battaglia, peccato per l’eliminazione alla trave, arrivata per una caduta durante la qualificazioni – conclude il coach – secondo me Ana avrebbe potuto portare a casa una medaglia in questo attrezzo”.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo



WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com