presutticpc2

Furto al Civitavecchia Calcio, Presutti: “Gesto di una bassezza unica”

1 Agosto 2016
Condividi

L’Asd Cpc2005 esprime stupore, sconcerto e amarezza per quanto accaduto al Civitavecchia Calcio, in riferimento al furto di materiale tecnico dal proprio stenditoio ubicato al Fattori.

” Ritengo il gesto di una bassezza unica – dichiara il Presidente Sergio Presutti,avvalorato dalle difficoltà oggettive che le due società stanno affrontando in questo inizio stagionale, nel non avere una sede propria di gioco e costrette a modificare piani e strategie e ad emigrare ad Allumiere pur di poter giocare il prossimo campionato D’ Eccellenza. . Eventi di uno squallore unico che riteniamo fuori luogo, nel quale ci uniamo al Civitavecchia Calcio affinché questi individui siano nel più breve tempo possibile individuati, e consegnati agli organi di Polizia preposti. “

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo






Condividi
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo