comune

A Palazzo del Pincio sono in arrivo 116mila euro, da GSE, il gestore dei servizi energetici, per l’energia prodotta e rivenduta dagli impianti fotovoltaici installati in numerosi immobili comunali, montati nel 2012 (tra il maggio 2013 e l’ottobre 2014). 

Il consigliere Rolando La Rosa, impegnatosi in prima persona nell’approfondimento della questione, commenta così:
“Questi risultati si raggiungono quando la buona amministrazione si mette in moto ed affronta con cura e dedizione del dettaglio le pratiche amministrative. Parliamo degli impianti fotovoltaici, già oggetto di conferenza stampa nel mese di dicembre. Siamo soddisfatti del risultato raggiunto per il quale è doveroso ricordare il prezioso contributo delle professionalità che si sono impegnate  in prima persona per puro senso civico ed amore di Civitavecchia. 

Ricordiamo che la questione ancora non è conclusa in quanto c’è da definire la situazione del primo lotto di impianti, che ricordiamo essere tutti non funzionanti a causa dell’irresponsabile incuria con cui non sono stati oggetto di  manutenzione negli anni dal 2007 ad oggi; per farli tornare perfettamente in funzione occorrerà eseguire lavori il cui importo non sarà inferiore ai 100mila euro”.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

This will close in 16 seconds

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0