Da Forza Nuova di Civitavecchia, riceviamo e pubblichiamo. “A cominciare da sabato 7 febbraio, tutte le sezioni di Forza Nuova saranno impegnate sul territorio nazionale nella raccolta firme per la petizione contro la diffusione dell’ideologia gender nelle scuole dei nostri figli.
Una delle priorità del nostro Movimento è opporsi al tentativo di note lobby anticristiane e nemiche dell’istituzione familiare di distruggere l’innocenza dei bambini, le naturali differenze fra i due sessi e la famiglia come prima cellula di resistenza del nostro popolo, integrando la propaganda con l’attivazione di un numero verde per raccogliere le segnalazioni dei genitori sull’argomento.
Dopo aver indebolito la classe media dal punto di vista economico, dopo aver fatto entrare centinaia di migliaia di extracomunitari, ecco che il sistema si prepara ad insidiare la tradizionale cellula familiare, indirizzandoci al punto di non ritorno per la sopravvivenza di un popolo, colpendone la componente più vulnerabile: i bambini.
Forza Nuova, con la sua militanza, contrasta con forza questo brutale attacco al futuro d’Italia.

Anche a Civitavecchia saremo presenti con la raccolta firme, in largo Monsignor d’Ardia dalle 08.00 alle20.00, invitando tutti i cittadini a passare e porre la loro firma contro questo scempio”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com