Offre un pessimo spettacolo il gruppo consiliare M5stelle, superstite della magnifica maggioranza che ha gestito i cinque anni che ci hanno portato al “risanamento” sotto gli occhi di tutti. Infatti, non a caso, dopo il giudizio dei civitavecchiesi sono rimasti in tre…
Non ci lanciamo comunque all’inseguimento dei voli pindarici di questi personaggi, che cercano con discorsi demagogici già smascherati dagli elettori di nascondere il loro fallimento amministrativo, ben fotografato da stime che parlano di otto milioni e mezzo mancanti dal bilancio. A beneficio dei cittadini, ricordiamo comunque ai 5 stelle che l’accordo con Sgr su Fiumaretta non poteva vedere tre milioni iscritti a bilancio per la semplice ragione che manca un “minuscolo” dettaglio, cioè la variante urbanistica, che non si approva certo in conferenza dei servizi.
È solo un esempio di inesattezze e approssimazioni che continuano ad elargire attraverso i comunicati, dopo che hanno fortunatamente smesso di farlo attraverso gli atti amministrativi, essendo stati relegati addirittura fuori dal ballottaggio dagli elettori. E assai poco ha giovato anche il loro ordine sottobanco di votare il candidato di centrosinistra al secondo turno. Parlare di corsi e ricorsi storici, in questo momento, è poco…. Fico.
Il coordinamento di Forza Italia – Civitavecchia

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com