Forti piogge e vento, allerta gialla per la giornata di domani

7 Novembre 2019 ore 12:31:37
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa
Il centro operativo comunale della Protezione Civile ha comunicato che nella giornata di domani 8 novembre il territorio di Civitavecchia sarà interessato da un’allerta meteo gialla, che potrebbe diventare arancione, a causa di una perturbazione che porterà piogge diffuse, a tratti anche di forte intensità, accompagnate da forti venti e probabili mareggiate.
Le piogge insisteranno, infatti, su un’area già interessata da piogge intense nei giorni scorsi, mentre il vento potrebbe causare problemi agli alberi ad alta e folta chioma.
Si invita la cittadinanza a prestare la massima attenzione e ad evitare situazioni di potenziale pericolo, soprattutto in caso di peggioramento delle condizioni meteorologiche.
La Protezione Civile è allertata e svolgerà una costante azione di monitoraggio.
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa


Iscriviti per ricevere il Giornale Online sulla tua Email, è GRATIS!!!

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo