cimitero-nuovo

Forno crematorio Braccianese Claudia, indetta riunione dal comitato di opposizione

11 Agosto 2016

Tempo di lettura: < 1 minuti
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

Il comitato di opposizione al mega forno crematorio rende noto che Venerdì 12, corrente mese, alle ore 19, nei  locali adiacenti la ex caserma De Carolis, il comitato di opposizione alla realizzazione del mega forno crematorio industriale al cimitero di via Braccianese Claudia, ha indetto una riunione dei residenti di località Puntone dei Rocchi e di tutti i cittadini che intendono sostenere le ragioni di opposizione a un impianto dal notevole impatto ambientale in fatto di emissioni, che andrebbe a coprire le esigenze della popolazione di circa metà Lazio. Emissioni che si andrebbero a sommare alle tante già esistenti e che è superfluo enumerare. Tra le  imminenti azioni da intraprendere è ipotizzato un ricorso al tribunale amministrativo regionale e una richiesta di interessamento dell’ARPA a tutela della salubrità dell’aria e del suolo.

 

image_pdfDownload in PDFimage_printStampa







WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo