monumento vittime bombardamenti

Flori: “Illuminazione e Parcheggi: situazione ancora in alto mare”

8 Maggio 2018

 “Ho provato questa mattina a contattare nuovamente la Ditta che gestisce la pubblica illuminazione di Civitavecchia, però, come immaginavo, anche quella lungo via Aurelia (all’uscita del casello Civitavecchia sud verso la città), come la zona di piazza Calamatta, è gestita direttamente dal Comune, quindi chissà quando ancora resterà spenta.
Questo sarà uno dei punti rilevanti del mio programma elettorale, una delle principali problematiche da risolvere, ovvero dare in gestione tutta la pubblica illuminazione della città in modo da sapere sempre, con certezza, a chi rivolgersi in cado di problematiche ed emergenze.
Oltre questo volevo segnalare ancora i parcheggi selvaggi in corso Marconi, piazza Calamatta, via Trento, e Piazzetta Santa maria dove è situato lapide sacraria dei caduti delle guerre, dietro la Cattedrale. A tal proposito, perché in attesa di un probabile spostamento, non si ripristina la catena esistente per impedire di parcheggiare e si sistema in modo decoroso il luogo del ricordo?  Inoltre perché non installare colonnine per non far parcheggiare nei scivoli per disabili?”.

Lo ha comunicato noto l’ Ex assessore comunale della provincia di Frosinone Giuseppe  Flori

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com