L’Amministrazione informa che è possibile presentare la domanda di partecipazione per l’assegnazione di n° 8 posteggi  per fiera merceologica “NATALE DELLA CITTA’” del 14 e 15 agosto 2013.

Suddetta domanda deve pervenire al Comune di Civitavecchia – Ufficio Commercio tramite raccomandata A.R. non oltre il 28/06/2013 utilizzando l’apposita modulistica, scaricabile dal sito internet istituzionale www.comune.civitavecchia.rm.it.

Per l’assegnazione in concessione quinquennale dei posteggi della Fiera del Natale della Città saranno stilante due distinte graduatorie, di cui una relativa al settore alimentare ed una relativa al settore non alimentare.

L’Ufficio Commercio, dopo aver predisposto le graduatorie, provvederà a pubblicarle sui siti internet www.comune.civitavecchia.rm.it nonché all’Albo Pretorio del Comune per 15 gg., a decorrere dal 05/07/2013 e, dunque, fino al 20/07/2013.

Eventuali opposizioni ed osservazioni alla graduatoria dovranno essere presentate dagli interessati, in forma scritta e documentata, entro il 15° giorno successivo a quello della pubblicazione delle graduatorie (entro il 20/07/2013)

La graduatoria definitiva, costituente altresì esito degli eventuali ricorsi prodotti, con indicazione del giorno ed ora relativi, che costituirà convocazione degli aventi titolo senza ulteriore avviso, verranno pubblicati mediante affissione all’Albo Pretorio Online comunale e saranno resi disponibili sul sito Internet www.comune.civitavecchia.rm.it entro il 26/07/2013.

L’amministrazione procedente si riserva, se si dovessero rendere necessarie, modifiche alla procedura e alla tempistica previste nel presente avviso che, eventualmente, saranno rese note a mezzo affissione all’Albo Pretorio Online comunale e sul sito internet www.comune.civitavecchia.rm.it

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com