germano ferri pd

Ferri (PD): “Complimenti ed auguri di buon lavoro a Marietta Tidei dal PD di Civitavecchia”

6 Marzo 2018 ore 22:10:43
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

“Esprimo la mia più sincera soddisfazione per l’elezione di Marietta Tidei alla Regione Lazio, alla quale porgo con orgoglio gli auguri di tutto il Partito Democratico di Civitavecchia. Con i suoi 2256 voti solo a Civitavecchia, è risultata la candidata alla Regione Lazio più votata della nostra città. La vittoria del Presidente Zingaretti, nuovamente alla guida della nostra Regione e soprattutto l’elezione di Marietta Tidei confermano in un momento di crisi dei valori quale quello che stiamo vivendo ora, che la meritocrazia è ancora una virtù importante e fondamentale per la nostra comunità. Inoltre l’elezione di Marietta è per la nostra città motivo di orgoglio e soprattutto opportunità di poter essere direttamente rappresentata alla Regione Lazio. Ricordo che ormai da tempo Civitavecchia non aveva più una rappresentanza locale alla Regione e sicuramente Marietta, data la sua grande competenza maturata anche grazie alle esperienze internazionali con l’OSCE, può rappresentare un punto di forza per tutti noi, per la Regione Lazio e per i progetti europei della stessa. A lei i migliori auguri di buon lavoro”.

Lo ha dichiarato Germano Ferri, Segretario PD Civitavecchia

image_pdfDownload in PDFimage_printStampa


Iscriviti per ricevere il Giornale Online sulla tua Email, è GRATIS!!!

© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo