farmacia

Farmacia, si punta al privato

24 Settembre 2020
Condividi
  • 1
    Share

L’intento dell’amministrazione è quello di puntare su una gestione mista con il pubblico. Tidei: “Così non perdiamo nulla. E possiamo aprirne anche un’altra”.

Non solo la questione delle scuole, altro tema che sta affrontando l’amministrazione Tidei è quello della farmacia comunale. “Un vero e proprio neo che ci siamo ritrovati, l’intento è quello di affidarla ai privati. Con la stessa modalità ne vogliamo aprire anche un’altra” spiega il Sindaco Pietro Tidei che ricorda come l’amministrazione ha ereditato una situazione disastrosa che l’ha costretta a dichiarare il dissesto finanziario. “Con l’affidamento a privati di alcuni immobili, proprietà o servizi che oggi sono in perdita il comune, non perde nulla” conclude il primo cittadino che vorrebbe quindi per la farmacia una gestione mista pubblico-privato.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo





Condividi
  • 1
    Share

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo