“E’ di questi giorni l’ennesima cattiva notizia per i dipendenti ad ex dipendenti della Tirreno Power che si sono visti recapitare la bolletta dell’energia elettrica con inserito il bollettino postale e la chiusura delle agevolazioni contrattualmente avute.
Ancora una volta assistiamo al disinteresse dei vertici aziendali verso i propri dipendenti che, al contrario di altre aziende del settore, non sono stati ne avvisati in anticipo e neanche tutelati con le giuste precauzioni.
Come O.S. UGL Chimici Energia ci siamo subito attivati chiedendo un incontro urgente, come in allegato,  per definire nuove forme di agevolazione per tutti gli interessati e invitiamo i dipendenti ed ex dipendenti Tirreno Power al pagamento della bolletta nei termini previsti.
Ricordiamo inoltre che il tutto è dovuto alla cessazione da parte di Enel al servizio e che sarà nostra cura comunicare eventuali novità.
Rimanendo a disposizione per eventuali chiarimenti, il mattino presso i nostri uffici in L.go Plebiscito 23 Civitavecchia  o telefonicamente al 3407620222”.

Comunicato di UGL Chimici Energia Civitavecchia.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com