bandiera forza italia

Le piu’ sincere Congratulazioni ad Antonio Tajani,  eletto Presidente del Parlamento Europeo da parte di tutto il coordinamento cittadino di Forza Italia.

 ” A Bruxelles un uomo che crede veramente nei valori dell’Europa commenta a caldo il Coordinatore di Forza Italia Roberto D’Ottavio  un uomo di esperienza conprovata, una persona seria e capace, che conosce profondamente l’Istituzione che va a presiedere, per il bene di tutti i cittadini europei a favore dello sviluppo sostenibile di imprese e famiglie.”

“Sono certa  dichiara – Emanuela Mari – Vice Coordinatrice di Forza Italia – che da Presidente, Antonio Tajani, riavvicinerà finalmente i cittadini all’Europa.  A quell’ Europa dei popoli che abbiamo sempre sognato, e dall’altronde le sue prima parole in conferenza stampa sono state proprio per i nostri terremotati, segno  che questi sono i valori dell’europa che vogliamo. Essere comunque in collegamento  telefonico diretto con lo Staff di Tajani durante l’elezione mi ha consentito di vivere una grande emozione che cambierà la storia del Paese Italia. La tessera n. 2 di Forza Italia, come ho sempre definito Antonio, dopo anni di impegno profuso in Europa diventa Presidente del Parlamento Europeo. Più di chiunque altro, Tajani conosce la storia politica di Forza Italia nel Lazio passato da coordinatore romano a coordinatore regionale e poi proiettato in Europa e questo per chi come me, c’è sempre stato, rappresenta l’orgoglio di appartenere a quella Forza Italia nella quale sono cresciuta.”

“spero – commenta il Vice coordinatore Frascarelli- che  l’ esperienza e l’ autorevolezza  di Antonio Tajani potrà difendere e rafforzare il ruolo del Parlamento Europeo, democraticamente eletto, di fronte alla Commissione e al Consiglio.  E sicuramente  Antonio saprà portare più  Italia in Europa. “

Al Presidente Tajani, conclude la nota stampa, amico e sostegno di mille battaglie politiche vanno i migliori auguri di buon lavoro da parte di tutto il coordinamento comunale di Forza Italia Civitavecchia , certi che saprà rappresentare l’Italia e tutti i cittadini d’Europa.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com