Emanuela Mari: “Cosa hanno fatto di male i commercianti alla Giunta Cozzolino”

Passata la Santa Pasqua, tornano le polemiche sull’accanimento dell’amministrazione Cozzolino nei confronti dei commercianti.

Sul tema che sta creando non pochi problemi al commercio locale si registra un nuovo intervento della Vice Coordinatrice di Forza Italia, Emanuela Mari, che già aveva lanciato nei giorni scorsi un grido di allarme chiedendo invano l’intervento chiarificatore del Sindaco.

Secondo l’esponente di Forza Italia, non è possibile che i commercianti di Civitavecchia debbano sopportare oltre il danno di un regolamento dei dehors (che poi dehors non sono) partorito dopo oltre 3 anni in cui è stata negata la possibilità agli stessi di vedere accrescere i propri incassi, la beffa, per quegli esercenti che hanno installato il dehors occupando uno o due parcheggi blu, di dover “strapagare” una somma di 8/16 euro al giorno come se ci fosse parcheggiata una macchina.

A questo punto, come direbbe Lubrano – prosegue Emanuela Mari –  la domanda nasce spontanea, cosa hanno fatto di male i commercianti di Civitavecchia verso la Giunta Cozzolino per subire tutti queste decisioni contrarie?

Cosa dovremmo aspettarci ancora dopo tutto quello a cui ci ha abituato questa amministrazione?

Auspico – conclude la Vice Coordinatrice azzurra – in una presa di coscienza del Sindaco Cozzolino; per una volta (ed è l’ennesima volta che glielo chiedo) dimostri di avere a cuore il tessuto economico e sociale della città che garantisce la sopravvivenza di migliaia di famiglie civitavecchiesi che non chiedono altro se non di essere messe in condizione di lavorare a in sinergia con l’amministrazione e non contro.