E’ scomparso prematuramente il dottor Giorgio Macchietti.

“Viene a mancare un professionista di elevata competenza, che questa Segreteria – ricorda in una nota il PSI di Civitavecchia – ha avuto il piacere di conoscere ed apprezzare. Alla sua famiglia va il nostro più vivo cordoglio”.

Questo invece il ricordo dell’onorevole Marietta Tidei:

“Ho appreso grandissimo dolore della scomparsa dell’amico Giorgio Macchietti, persona a cui ero profondamente legata e verso la quale nutrivo grande stima e affetto. Giorgio era una persona splendida, gentile, discreta, ma soprattutto un professionista serissimo, un lavoratore infaticabile ed un eccellente uomo di studio.

Negli anni novanta in questa città Giorgio Macchietti ha avuto un ruolo determinante con le sue intuizioni, i suoi progetti, come i patti territoriali, la sua profonda conoscenza della materia, ed ha portato alla città una visione nuova e moderna del diritto degli enti locali. Mancherà moltissimo a questa città, anche a coloro che non hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

Per me è stato un amico prezioso, ne ho potuto apprezzare si la straordinaria professionalità che la bellissima umanità, e proprio per questo mi mancherà ancora di più. Voglio infine con questa porgere anche le mie più sentite condoglianze alla sua famiglia”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com